Chi siamo

Gommapane è un’agenzia di comunicazione che nasce nel 2008 dall’unione di professionisti che hanno maturato esperienze pluriennali in alcune delle più grandi agenzie multinazionali di Milano. Una struttura dinamica e matura, seppur giovane, che sfrutta esperienza, creatività e una rete di fornitori selezionati, per la realizzazione di progetti di comunicazione, seguendo accuratamente i Clienti dalla fase di progettazione alla realizzazione e consegna del prodotto finito.


L’efficienza ci contraddistingue, il lavoro ci diverte, la soddisfazione dimostrata quotidianamente dai nostri Clienti ci gratifica e ci spinge a dare sempre il meglio”.
Top

Alessandro Piras

Si specializza all'Istituto Europeo di design di Milano come Art director e Graphic designer e consegue il diploma in Marketing Communications rilasciato dall'International Advertising Association. In McCann Erickson matura esperienze su Clienti nazionali e internazinali quali: Microsoft, Ente Turismo Irlandese, Coca Cola, Costa Crociere, Bertolli, Friol, Mulino Bianco, Nescafé. Continua poi la sua crescita in DDB Milano lavorando su nuovi Clienti come Audi Italia, Campari, Volkswagen, J&J, Hasbro, Henkel. Nel 2005 Fonda ueeh.com, portale internet dedicato al mondo della grafica, della fotografia e della street art. Come libero professionista firma con Mojlab molti progetti tra cui Agnona, Biella The Art of Excellence, Business Travel, Telecomdata e collabora con alcune agenzie pubblicitarie quali DDB, Amato's Integrali di comunicazione di Milano, MR Comunicazione di Roma e Roense EventCommunication di Genova. Nel 2010 fonda con Barbara Rotterdam l'agenzia Gommapane.
Top

Barbara Rotterdam

Si laurea in "Economia e gestione aziendale" all'Università Cattolica di Milano e consegue il diploma in "Marketing Communications" rilasciato dall'International Advertising Association. Negli anni trascorsi nell'agenzia pubblicitaria DDB Milan matura esperienze come account manager su Clienti di livello nazionale e internazionale come Audi Italia, AIA, Bialetti, Segafredo Zanetti, Arbre Magique, Coppertone, J&J, Hasbro. Dopo un'esperienza nel settore automobilistico, nel 2010 fonda con Alessandro Piras l'agenzia Gommapane.
Top

Leandro Vazzoler

Si specializza all’Istituto Europeo di Design di Milano come web designer. In Giunti Multimedia e in The Brain Farm/Skemadata collabora allo sviluppo di progetti di livello nazionale e internazionale su General Electric, Giunti Industrie Grafiche, Motoday Dunlop, Bianchi. Come libero professionista fonda Mojlab diventandone responsabile web e sperimenta tecniche e tecnologie su progetti quali Forester, Università Piemonte Orientale, Salnet scuola aziende-lavoro; nel contempo insegna web design. Tra i suoi Clienti: Agnona, Biella The Art of Excellence, Centro Ricerche e Studi Amplifon, AlcosComunicazione, Neilbarrett, Staticmilano, Telecomdata, Novartis, Business Travel.