Chi siamo

Gommapane è un’agenzia di comunicazione che nasce nel 2008 dall’unione di professionisti che hanno maturato esperienze pluriennali in alcune delle più grandi agenzie multinazionali di Milano. Una struttura dinamica e matura, seppur giovane, che sfrutta esperienza, creatività e una rete di fornitori selezionati, per la realizzazione di progetti di comunicazione, seguendo accuratamente i Clienti dalla fase di progettazione alla realizzazione e consegna del prodotto finito.


L’efficienza ci contraddistingue, il lavoro ci diverte, la soddisfazione dimostrata quotidianamente dai nostri Clienti ci gratifica e ci spinge a dare sempre il meglio”.
Top

Alessandro Piras

Si specializza all'Istituto Europeo di design di Milano come Art director e Graphic designer e consegue il diploma in Marketing Communications rilasciato dall'International Advertising Association. In McCann Erickson matura esperienze su Clienti nazionali e internazinali quali: Microsoft, Ente Turismo Irlandese, Coca Cola, Costa Crociere, Bertolli, Friol, Mulino Bianco, Nescafé. Continua poi la sua crescita in DDB Milano lavorando su nuovi Clienti come Audi Italia, Campari, Volkswagen, J&J, Hasbro, Henkel. Nel 2005 Fonda ueeh.com, portale internet dedicato al mondo della grafica, della fotografia e della street art. Come libero professionista firma con Mojlab molti progetti tra cui Agnona, Biella The Art of Excellence, Business Travel, Telecomdata e collabora con alcune agenzie pubblicitarie quali DDB, Amato's Integrali di comunicazione di Milano, MR Comunicazione di Roma e Roense EventCommunication di Genova. Nel 2010 fonda con Barbara Rotterdam l'agenzia Gommapane.
Top

Barbara Rotterdam

Si laurea in "Economia e gestione aziendale" all'Università Cattolica di Milano e consegue il diploma in "Marketing Communications" rilasciato dall'International Advertising Association. Negli anni trascorsi nell'agenzia pubblicitaria DDB Milan matura esperienze come account manager su Clienti di livello nazionale e internazionale come Audi Italia, AIA, Bialetti, Segafredo Zanetti, Arbre Magique, Coppertone, J&J, Hasbro. Dopo un'esperienza nel settore automobilistico, nel 2010 fonda con Alessandro Piras l'agenzia Gommapane.
Top

Leandro Vazzoler

Si specializza all’Istituto Europeo di Design di Milano come web designer. In Giunti Multimedia e in The Brain Farm/Skemadata collabora allo sviluppo di progetti di livello nazionale e internazionale su General Electric, Giunti Industrie Grafiche, Motoday Dunlop, Bianchi. Come libero professionista fonda Mojlab diventandone responsabile web e sperimenta tecniche e tecnologie su progetti quali Forester, Università Piemonte Orientale, Salnet scuola aziende-lavoro; nel contempo insegna web design. Tra i suoi Clienti: Agnona, Biella The Art of Excellence, Centro Ricerche e Studi Amplifon, AlcosComunicazione, Neilbarrett, Staticmilano, Telecomdata, Novartis, Business Travel.
Top

Deborah Campioni

Dopo la laurea triennale in Scienze Politiche, consegue con il massimo dei voti la laurea magistrale in Informazione ed Editoria all'Università degli Studi di Genova. Inizialmente matura esperienza nel settore delle relazioni e della comunicazione con la clientela e il pubblico presso IKEA Italia e Coop Liguria. In seguito, si orienta verso il settore della comunicazione e dell'organizzazione di eventi, collaborando con lo Studio Viale von der Goltz di Genova e svolgendo attività di ufficio stampa, gestione dei Clienti, back e front office. Dal settembre 2012 collabora con l'agenzia Gommapane in qualità di Copywriter e Web Content Editor.
Top